1. Home »
  2. Blog »
  3. Le stagioni »
  4. Bye bye Mosche! I migliori prodotti per allontanarle da casa!
Le stagioni

Bye bye Mosche! I migliori prodotti per allontanarle da casa!

pubblicato il 28.09.2015
mosche

Ospiti poco graditi nella nostra casa, sono tornate le fastidiosissime mosche! Attratte soprattutto dalla frutta matura, ma anche da altri alimenti profumati, questi insetti si introducono con notevole facilità in cucina attraverso le finestre ancora aperte: svolazzano indisturbate e si appoggiano sui cibi, alimentandosene con l’apparato boccale a proboscide, lungo e sottile, di cui sono provviste.
La loro presenza è ancor più fastidiosa per la capacità che hanno di trasmettere agenti patogeni di malattie che trasportano e iniettano con la saliva, nei cibi che vanno a toccare.
Non sempre ciabatte, giornali o palette sono armi efficaci per tenerle lontane, anzi, ahimè, il rischio di far danni è alto! Ricorriamo, invece, all’utilizzo di prodotti insetticidi naturali ed efficaci, a base di piretro.
Potremo scegliere tra prodotti in vari formati, da scegliere in base alle nostre esigenze: bombolette aerosol, prodotti concentrati o esche moschicide granulari. Consultate le pagine del sito o chiedete all’agronomo di Copyr per un consiglio sulla scelta del prodotto più adatto.

Copyr S.p.A, Società con azionista unico | CF 00394920581 | P.IVA 00878291004 | REA Milano 1812494 | Registro imprese milano n. 00394920581 | Capitale sociale 871.200 euro int.vers.
Credits - Consorzio di Imprese - Scarica il Codice Etico - Privacy Policy