1. Home »
  2. Blog »
  3. L'orto »
  4. Zucche di Halloween da record con Fortyl Orto e Frutta
L'orto

Zucche di Halloween da record con Fortyl Orto e Frutta

pubblicato il 28.10.2019
Zucche di Halloween da record con Fortyl Orto e Frutta

 

La state curando da settimane, nel vostro orto, dove è nata e ora sta crescendo, ingrossandosi piano piano. La zucca sarà pronta proprio per i giorni di Halloween, quando i bambini potranno agghindarla per la notte delle streghe! Scegliete, per questo scopo, una varietà a frutto grosso, così da poterla utilizzare per creare simpatiche lanterne svuotate della loro polpa e incise sulla scorza.

 

Se volete ottenere frutti ancora più grossi, però, intervenite sin dall’inizio, con un corretto programma di concimazione! L’apporto di elementi nutritivi tramite fertilizzazione, infatti, è essenziale per sopperire alla mancanza di nutrienti nel terreno del vostro orto. La zucca è una pianta esigente che si allunga molto, occupa tanto spazio e richiede, oltre a tanta acqua, anche tanto nutrimento per raggiungere dimensioni record!

 

Zucche da record

 

Scegliete un concime specifico per orto: Fortyl Orto e Frutta è il prodotto più adatto, studiato e formulato appositamente per rispondere alle esigenze nutrizionali delle piante da orto. Il prodotto in formato granulare può essere distribuito sul terreno in prossimità delle radici: l’umidità del terreno ne consentirà il graduale scioglimento e l’assorbimento in profondità. Somministrate una manciata di granuli ogni 10 giorni per tutto il periodo di sviluppo della pianta, innaffiando abbondantemente dopo ogni apporto. Fortyl Orto e Frutta è ricco di elementi nutritivi necessari ad ottenere frutti grossi e succulenti, inoltre il suo utilizzo è ammesso in agricoltura biologica!

Copyr S.p.A, Società con azionista unico | CF 00394920581 | P.IVA 00878291004 | REA Milano 1812494 | Registro imprese milano n. 00394920581 | Capitale sociale 871.200 euro int.vers.
Credits - Consorzio di Imprese - Scarica il Codice Etico - Privacy Policy