Skip to content Skip to footer

Allontana i topolini dalla legnaia

trappola colla topi

Allontana i topolini dalla legnaia

La legna è ben accatastata, pronta per l’utilizzo: l’inverno è iniziato e il freddo si fa sentire, è il momento di riaccendere il camino per scaldarsi e creare una bellissima atmosfera calorosa. Se hai notato la presenza di piccoli escrementi scuri nella legnaia, è probabile che qualche topolino vi si sia rifugiato! Come allontanare i topolini da casa e dalla legnaia? Sai come catturare un topolino? Hai diversi strumenti a disposizione per combattere la presenza dei topi nella legnaia della tua casa! A proposito, sai qual è la differenza tra topo e ratto? Leggi “Roditori: topi e ratti, sai distinguerli?”.

Sai come catturare un topolino?

Procurati una o più trappole collanti per la cattura dei topi che frequentano la tua legnaia. Mouse Tablet e Rat Tablet sono tavolette collanti in faesite adatte sia ad ambienti interni che esterni. Sono ecologiche ed atossiche. I topi ne sono attratti, poiché sono aromatizzate appositamente.

Colla topicida 

Aromatizzata alla nocciola, la colla topicida Ratcatcher è un prodotto pronto all’uso che puoi utilizzare per catturare i topi domestici o altri roditori non graditi. Atossica e adatta sia per ambienti esterni che interni, la colla topicida Ratcatcher, disposta seguendo le indicazioni in etichetta, ti permetterà di snidare e catturare i topolini domestici dalla tua legnaia.
Cosa aspetti a procurarti le trappole collanti e la colla topicida? Facili da utilizzare, efficaci e atossiche! Impara a distinguere le razze di topolini domestici e qual è tra topi e ratti la differenza.

📌 Riepilogo

Tieni lontani i topi dalla legnaia
Sai come catturare un topolino?
Trappole atossiche ed ecologiche contro i topi
Utilizza tavolette aromatizzate anti topo
Attrai i topi con la colla topicida

I nostri prodotti

Prodotti suggeriti

Novembre
Pianta del mese

Segui i nostri
consigli del mese

Cerca