Skip to content Skip to footer

Piccioni: tienili lontani dal tuo balcone con i prodotti disabituanti

Piccioni tienili lontani dal balcone

Piccioni: tienili lontani dal tuo balcone con i prodotti disabituanti

Uno dei problemi di chi abita in città, in mansarda o in un appartamento con davanzale o balcone, è quello dei fastidiosissimi uccelli di città, come i piccioni. Oltre ad essere vettori di malattie, i piccioni sono fastidiosi con il loro verso, sono fastidiosi quando li senti zampettare sul tetto se abiti in mansarda, ma soprattutto li odiamo per i loro escrementi con cui imbrattano i nostri balconi o davanzali. Come fare per risolvere questo problema ed eliminare la presenza dei piccioni dalla nostra casa senza ricorrere all’utilizzo di sostanze velenose e tossiche?

Tieni lontani i piccioni con un prodotto “disabituante”

Se vuoi liberarti della presenza degli uccelli che vengono a sporcare sul tuo balcone o davanzale, scegli un metodo assolutamente naturale ed efficace, che ti aiuterà a risolvere questo fastidioso problema. Li terrai lontani da casa tua disabituandoli a frequentare i posti che decidi tu, in maniera semplice ed efficace, senza danni alla salute né loro, né nostra o di altri animali domestici, utilizzando un prodotto innocuo per la salute.

Utilizza il disabituante spray per piccioni e gabbiani

E’ un prodotto disabituante a base di acqua, emulsionati non ionici e oli essenziali naturali. Il suo utilizzo ti aiuterà a cambiare le abitudini di questi fastidiosi volatili, sia i piccioni ma anche i gabbiani o altri uccelli. Il suo odore è sgradito a questi uccelli che se ne terranno lontani, andando altrove. Trovi il disabituante per piccioni e gabbiani in formato liquido, dentro un flacone dotato di trigger, da utilizzare tal quale: spruzzalo nelle zone dove vuoi evitare che vadano a posarsi i piccioni e i gabbiani. Alla lunga, questi uccelli perderanno l’abitudine di venire a sporcare a casa tua, volando altrove!

I nostri prodotti

Prodotti suggeriti

Settembre
Pianta del mese

Segui i nostri
consigli del mese

Cerca