Skip to content Skip to footer

Soluzioni no insetticidi per blatte e scarafaggi

blatte in casa

Soluzioni no insetticidi per blatte e scarafaggi

Blatte e scarafaggi sono insetti che nessuno di noi vorrebbe avere in casa! Spesso, erroneamente, associati a mancanza di pulizia, questi insetti sono tra i peggiori nell’immaginario comune. Abbiamo già parlato di blatte e scarafaggi in “Scarafaggi o blatte”. Sai come difenderti dalla loro presenza senza ricorrere all’utilizzo di prodotti insetticidi? Scegli soluzioni completamente atossiche per eliminare blatte e scarafaggi: leggi come fare.

Scegli soluzioni prive di insetticida 

La lotta agli insetti può essere fatta in maniera efficace senza ricorrere all’utilizzo di prodotti insetticidi. Puoi scegliere metodi no-insetticidi per eliminare la presenza di blatte e scarafaggi dalla tua casa; soluzioni del tutto atossiche che ti consentiranno di liberarti dalla presenza di questi insetti striscianti che raramente si fanno vedere, ma sono spesso presenti, soprattutto nelle ore notturne.

Trappola collante per insetti striscianti

La trappola collante CopyrTrap è un valido metodo completamente atossico, privo di insetticida, che ti permetterà di incastrare blatte e scarafaggi che si aggirano nei locali di casa cercando di passare inosservati. CopyrTrap è una trappola pronta all’uso che ti basterà applicare sul pavimento, nelle zone interessate dal passaggio di questi insetti. Essendo dotata di un attrattivo alimentare, attirerà a sé gli insetti, che ne rimarranno incollati senza via d’uscita! E’ indicata per utilizzo in ambienti interni, essendo atossica e inodore. Ha una durata di 3-4 settimane, dopodiché deve essere sostituita.

Se, invece, preferisci ricorrere all’utilizzo di prodotti insetticidi, leggi “come tenere lontane le blatte e gli scarafaggi da casa”.

I nostri prodotti

Prodotti suggeriti

Settembre
Pianta del mese

Segui i nostri
consigli del mese

Cerca