1. Home »
  2. Blog »
  3. NEWS »
  4. Guerilla Gardeners Seguici ogni giovedì su LA5

Dal blog di Copyr

NEWS

Guerilla Gardeners
Seguici ogni giovedì su LA5

pubblicato il 31.05.2019

Torna il 31 maggio la nuova edizione di GUERRILLA GARDENERS, il talent televisivo tutto italiano dedicato al giardinaggio e agli appassionati del verde, condotto da Annalisa Mandolini.
6 le puntate in programma che andranno in onda, ogni giovedì dal 31 maggio in seconda serata, su La5 (canale 30 del Digitale terrestre).
Come funziona il programma?
In ogni puntata i concorrenti con il “pollice verde” (i Gardeners) divisi in squadre si sfideranno in prove volte a dimostrare la loro abilità nel campo del giardinaggio e della decorazione floreale.
Il tutto fino alla “Guerrilla finale”, un final test a sorpresa nel quale i concorrenti dovranno rendere “più verde” un evento mondano.
Copyr è tra le aziende partner di questa edizione con la propria linea di prodotti per le piante a base di Piretro.
La nostra partecipazione all’interno del programma nasce con l’obiettivo di promuovere le nostre soluzioni per la difesa sostenibile delle piante dagli insetti dannosi (afidi, mosche bianche etc.) e allo stesso tempo supportare e formare tutti i nostri consumatori e fan sul corretto impiego dei prodotti fitosanitari, al fine di tutelare l’utilizzatore stesso e l’ambiente naturale in cui viviamo.

Ulteriori informazioni sono disponibili su http://lavideoevoluzione.com/index.php/torna-guerrilla-gardeners-la5/

Seguici sul portale e sulla nostra fanpage per ulteriori approfondimenti.