1. Home »
  2. Blog »
  3. Concimazione »
  4. Rifornisci il terreno di nutrienti per le tue piante anche a fine stagione
Concimazione

Rifornisci il terreno di nutrienti per le tue piante anche a fine stagione

pubblicato il 09.10.2023
Rifornisci il terreno di nutrienti per le tue piante anche a fine stagione

Ottobre, autunno ormai avviato, è un mese che può riservarci numerose sorprese, con fioriture e frutti golosi oltre che ortaggi preziosi ancora prodotti dall’orto. Ancora non è giunto il momento di tirare i remi in barca, ma si può ancora godere degli ultimi sforzi delle nostre piante. Per aiutarle, anche in questo periodo, nutriamole con il giusto prodotto, così da incoraggiarle a regalarci ulteriori fiori e frutti.

 

Nutri le tue piante con Fortyl Blue Power

Il terreno in autunno è esausto: è stato sfruttato dalle piante per mesi, da primavera in avanti, per germogliare ed emettere foglie nuove oltre che per emettere fiori a profusione e maturare frutti grossi e dolci. Ora è importante rifornirlo di elementi nutritivi subito pronti e disponibili per le piante che ne hanno ancora bisogno, così che le loro radici possano assorbirli e traslocarli immediatamente al resto della pianta. Potrai utilizzarlo per tutte le tue piante: per quelle ornamentali in giardino, per le verdure dell’orto, per il prato e per i fiori delle aiuole. Fortyl Blue Power è il concime giusto per quest’occasione!

 

Fortyl Blue Power è un concime a pronto effetto

Fortyl Blue Power è un prodotto in formato granulare che potrai acquistare in comodi sacchi da 5kg: una abbondante scorta di nutrienti che potrai utilizzare in giardino. E’ un concime universale, completo e bilanciato (NPK 12-12-17), a pronto effetto: questo vuol dire che, appena dato al terreno, rilascerà gli elementi nutritivi disponibili per la pianta. Un apporto nutritivo prezioso e pronto per le tue piante!

Segui le dosi indicate in etichetta, mi raccomando!

© Copyr S.p.A - Società con azionista unico | CF 00394920581 | P.IVA 00878291004 | REA Milano 1812494 | Registro imprese Milano n.00394920581
Codice Etico - Privacy Policy - Condizioni Generali