1. Home »
  2. Blog »
  3. Difesa degli ambienti »
  4. Ragni e ragnatele hanno le ore contate!
Difesa degli ambienti

Ragni e ragnatele hanno le ore contate!

pubblicato il 06.02.2024
Ragni e ragnatele hanno le ore contate!

Se ragni e ragnatele rappresentano un incubo per te, non arrenderti, eliminane la presenza in maniera facile ed efficace con i prodotti più adatti!

 

Ragnatele in casa: come eliminarle?

Quante volte, alzando la testa al soffitto, ti è capitato di vedere la presenza di ragnatele grigie e fitte? Una passata con la scopa, meglio con manico lungo, e le ragnatele spariscono, anche se solo per poco tempo e, la maggior parte delle volte, lasciando brutti segni sul muro… Una lotta continua che ci porta a risultati di breve durata e ci lascia sempre con un fastidioso torcicollo!

 

Contro ragni e ragnatele utilizza il prodotto giusto!

Inutile dire che le ragnatele vengono prodotte dai ragni, lo sanno anche i bambini! E’ proprio eliminando la presenza dei ragni in casa che possiamo evitare la formazione delle ragnatele! Tanti sono i tipi di ragni che possono vivere nelle nostre case; un prodotto ad ampio spettro, efficace contro i diversi tipi di ragno, è proprio quello che ci vuole per la casa. L’insetticida aerosol Flyspray di Copyr, a base di piretrine pure e Piperonil Butossido, è la soluzione ideale per eliminare il problema. Ha azione snidante e abbattente e puoi utilizzarla anche dentro casa. Agita la bomboletta prima dell’utilizzo, quindi azionala indirizzando il prodotto su ragni e ragnatele. Otterrai risultati di lunga durata con poca fatica!

© Copyr S.p.A - Società con azionista unico | CF 00394920581 | P.IVA 00878291004 | REA Milano 1812494 | Registro imprese Milano n.00394920581
Codice Etico - Privacy Policy - Condizioni Generali