1. Home »
  2. Blog »
  3. Difesa degli ambienti »
  4. Cattura le mosche con la trappola ecologica
Difesa degli ambienti

Cattura le mosche con la trappola ecologica

pubblicato il 20.05.2024
Cattura le mosche con la trappola ecologica

Se le mosche non ti danno tregua, proteggiti con i mezzi più adatti e rispettosi dell’ambiente. Potrai utilizzare una trappola ecologica per eliminare la presenza delle mosche in giardino e goderti le giornate all’aria aperta senza dover sopportare il loro ronzìo.

 

Contro le mosche usa Fly Bag la trappola ecologica

La trappola ecologica Fly Bag è un comodo sacchettino dotato di apertura, che potrai appendere alle piante in giardino o in altra posizione a te comoda: considera che le mosche tendono a concentrarsi dove fa più caldo, quindi posiziona le trappole preferibilmente nelle aree esposte al sole. Meglio vicino ai bidoni dei rifiuti, ai cumuli di compost, alla cuccia del cane, … cioè in zone dove le mosche tendono a stare più volentieri. Fly Bag contiene un prodotto attrattivo che attrae a sè le mosche. Non contiene prodotti insetticidi, ma solo una soluzione altamente appetibile e acqua. Le mosche vengono attirate nella trappola e, una volta entrate, non riescono più ad uscirne, annegando nell’acqua al suo interno.

 

Come usare la trappola ecologica Fly Bag? 

La trappola Fly Bag è comoda e facile da utilizzare. Segui questa facili passaggi per attivarla:

 

  1. taglia la plastica intorno al tappo e sollevalo
  2. versa l’acqua fino al livello indicato
  3. appendi la trappola

 

Quando la trappola sarà piena di mosche, non dovrai fare altro che chiudere il tappo e smaltire la trappola. Attendi 2-5 ore per l’attivazione.

Leggi bene le istruzioni prima di utilizzare Fly Bag, mi raccomando!

© Copyr S.p.A - Società con azionista unico | CF 00394920581 | P.IVA 00878291004 | REA Milano 1812494 | Registro imprese Milano n.00394920581
Codice Etico - Privacy Policy - Condizioni Generali